Show Room Party: Moda e Bellezza latinoamericana a Roma. 15 luglio 2014
Anche quest’anno una stilista latinoamericana è stata protagonista della terza edizione dello Show Room-Party che è avuto luogo lo scorso 15 luglio, nella sede dell’IILA.
La stilista colombiana Lisbeth Camargo, ha presentato la sua collezione, inspirata dal tipico cappello “Volteado” elaborato a mano dal popolo indigeno della costa nord colombiana.
La terza edizione dello Showroom Party, promosso dall’IILA e dall’Accademia Estesia, con il patrocinio delle Ambasciate di Colombia in Italia, curata da Esperanza Anzola e Maurizio Passeri, rientra nello sforzo complessivo dell’IILA e dei Paesi Membri, per promuovere in Italia la cultura dell’America Latina e dei Caraibi, raffigurata anche in questa opportunità dalla creatività e fantasia dei loro stilisti.
L’evento presentato da Nino Graziano Luca è stato introdotto dal Segretario Generale dell’IILA, Giorgio Malfatti di Monte Tretto. Invitati d’onore il marchio italiano PaolaT e il fotografo e pittore Colombiano Jairo Mantilla che ha allestito per l’occasione una sua mostra.