Corso di Introduzione alla lingua e cultura guaraní. 18 settembre – 11 ottobre 2012
L’IILA – Istituto Italo-Latino Americano e l’Ambasciata del Paraguay in Italia, in collaborazione con l’Ateneo di Lingua e Cultura Guaraní – Sede Italiana di Bari, hanno organizzato il “Corso di Introduzione alla lingua e cultura guaraní”, tenutosi dal 18 settembre all’11 ottobre, presso la sede dell’IILA a Roma, in via Giovanni Paisiello 24.
Il corso, completamente gratuito, si è svolto per quattro settimane, per un totale di otto lezioni, ognuna della durata di un’ora, ogni martedì e giovedì dalle ore 18.00 alle 19.00.
L’obiettivo del corso, tenuto dalla docente paraguaiana, Dott.ssa Liz Haydee Coronel Correa, è stato quello di far conoscere al pubblico italiano la lingua guaraní, la sua storia e cultura.
Galleria fotografica dell’ultima lezione
Per informazioni:
Segreteria Culturale IILA
Tel: +39 0668492.225/246 – fax +39 066872834
IILA – Istituto Italo-Latino Americano, Via Giovanni Paisiello, 24 – 00198 Roma